Uncategorized

Possedere l’intervista

ho avuto molte richieste di fare una pubblicazione su abbigliamento da intervista, quindi oggi ho creduto di condividere alcuni suggerimenti rapidi. Di norma, quando si tratta del tuo look da intervista, mantienilo morbido e semplice. Quando ottieni il lavoro, avrai la possibilità di valutare la tua nuova atmosfera di lavoro e di adattarti di conseguenza. Il giorno dell’intervista non è il giorno per “diventare creativo” o mostrare al tuo potenziale datore di lavoro la tua “personalità divertente” usando quella tuta cremisi o quei stivaletti in pelle bordata che sembrano qualcosa fuori da una camera di abuso medievale. Nulla finisce un’intervista più velocemente del corrispondente inconsciamente alla fanciulla di Iron.

Mentre l’abbigliamento da intervista appropriato varia comunemente in tutti i settori, dovresti sempre sbagliare dal lato più formale. Tuttavia, ciò non significa che sia il momento di eliminare l’abito da ballo e le ciglia finte. Scateneyyy dalle unghie accenti con paillettes, persone. Stiamo parlando di affari formali, quindi mantienilo pulito e lucido. Nel complesso, vuoi sentirti a tuo agio in ciò che stai utilizzando per assicurarti di trasudare la fiducia e trasmettere il messaggio che hai trascorso più tempo a cercare l’ambientazione e prepararti per l’intervista rispetto ai tuoi cosmetici e agli accessori.

Coat: Ann Taylor C/O | Abito: Ann Taylor C/O | Giacca: Ann Taylor C/O | Scarpe: Ralph Lauren | Occhiali da sole: Prada | Gioielli: vintage (collana di girocollo simile qui, qui e qui) | Callcati: Donna Karan | Unghie: Essie (limo-scene) | Barette: J. Team (simile qui)

Foto di Jeff Thibodeau

Ecco le linee guida per l’abbigliamento dell’intervista:

Assicurati i tuoi vestiti in forma bene. Lo so, questo è un consiglio rivoluzionario. Tuttavia, che tu stia usando un abito di pantaloni, un abito per gonna o un abito da guaina con una giacca (come se lo sono nel post di oggi) paga un interesse ravvicinato sia per le linee verticali che orizzontali. Assicurati che nulla sia altrettanto stretto o breve (leggi: combattere il fattore di troia), tuttavia anche non correggere in modo eccessivo. Indossare cose che sono anche enormi e larghi ti fanno sembrare sciatto. L’obiettivo è scoprire il mezzo felice e investire in una vestibilità che si adatta bene. Se non indossi abiti adeguati e adatti, distrarai l’intervistatore dal concentrarti su tutte le cose strabilianti che hai da dire.

Che tu vada con appartamenti o tacchi, assicurati che siano lucidati e semplici. Non vuoi sfoggiare nulla di noioso, logoro o graffiato. Non è necessario che tu dubiti se sei stato di recente in un combattimento di coltelli. E come accennato, questo non è il momento di andare a pezzi con stivali alla caviglia eleganti o i tuoi stiletti di design a braccia. A parte il fattore di troia, sembra che il 90% delle donne non possa comunque camminare correttamente nei massimi. Un tuo obiettivo importante all’entrata dell’intervista dovrebbe essere quello di fornire al tuo potenziale datore di lavoro la percezione di non avere un problema di bevande. Quindi, assicurati che le tue calzature siano sia appropriate (scatti per tacchi da 3 pollici) oltre a comodi, permettendoti di camminare come un tipico umano. Se il tuo intervistatore è tenuto a valutare se stai ubriaco o semplicemente usi calzature scandalosamente poco pratiche, molto probabilmente passerà al richiedente successivo. Perché nelle parole di Wonderful Brown, non nessuno ha tempo per quello.

Non sono un esperto di bellezza, tuttavia quando si tratta di interviste, rimani con la stessa identica regola empirica: liscia e semplice. Se hai i capelli lunghi (come me), è generalmente un ottimo concetto per indossarli. Indipendentemente dalla lunghezza, vuoi apparire ben curato e put-together, senza che non cade costantemente in faccia.

Per le unghie, vai con unghie pulite o uno smalto neutro, senza unghie accenti, lucentezza o metallizzazioni. Come discusso in un post precedente, non vuoi che il tuo intervistatore sia distratto dalla possibilità di avvelenamento da radiazioni a causa dell’esposizione a unghie che potrebbero o meno essere immersi in uranio. Se Carrie Mathison in Homeland mi ha insegnato qualcosa, è che nessuno è al sicuro. Ma questa è una conversazione completamente diversa.

Per quanto riguarda il trucco, hai indovinato, pulito e semplice. Spara per uno sguardo lucido e pochissimo. Nessun rivestimento per occhi spessi, ombretto straordinario o rossetto cremisi. Questo non è proprio il luogo.

Ancora una volta, niente di così elegante o distratto. Se indossi gioielli, mantienilo conservativo, delicato e abbastanza classico. Nessun bracciale significativo o orecchini pendivi. Lascia il tuo ciondolo “Bite Me” a casa.

Credo che dovrei terminare ogni pubblicazione di quel metodo d’ora in poi. “Lascia il tuo ciondolo” Bite Me “a casa.”

Ha un bel suono.

Tienilo di classe, gente.

Felice lunedi!

Dai un’occhiata ancora di più dalla workstation di classe su …

Bloglovin+Instagram+Facebook

Twitter+Pinterest

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *