Uncategorized

Le camicie da streetwear di Basqia Garments

Basqia Garments sono un marchio tedesco (bavarese) e il 17 novembre hanno introdotto la nuova collezione chiamata “Magnolia”. Parallelamente al lavoro per il marchio, sono iscritti ai loro studi accademici, che costringe quindi a creare magliette in edizione limitata. Dalla loro limitazione del tempo, qualunque cosa dall’attuale collezione è limitata a 25 pezzi.
Potrei non credere al candore che hanno mostrato quando mi hanno inviato un’e -mail, dicendo che non sono i migliori designer:
“Ma a mio avviso, i tanti dettagli che sono tutti realizzati a mano da noi rendono speciale il nostro marchio. Ad esempio, ogni maglietta/felpa con cappuccio/maglione ha la propria stampa che include un numero, per assicurarsi che sia limitata o una stampa in fondo con il nostro design del logo. ” Esattamente che ne dici, cari visitatori? Queste persone lo fanno veramente poiché hanno messo entusiasmo nel loro stile e vogliono che tutti ottengano qualcosa di autentico e unico.
Dichiarano che stanno vendendo qualunque cosa sia nel negozio di Internet, dal momento che questo è l’unico metodo che possono garantire qualunque cosa sia fatta a mano, dalla creazione delle magliette tanto quanto all’imballaggio e alla consegna. Fanno molti stili con motivi. Tale esempio è il logo del “Wu-Tang permanentemente Jersey”, che viene cucito con un rasperry-pattern sul davanti e non stampato. Naturalmente, anche le magliette tascabili sono cucite.
Inoltre, stampano su magliette e felpe con cappuccio provenienti da produttori che sono membri dell’organizzazione Fairwear.
Magliette da streetwear da Basqia Garments – The Wintertime Collection

0/5 (0 recensioni)

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *