designer di camicie freelance per marchi noti
Il freelance è difficile, indipendentemente da ciò che può sembrare digitare l’esterno. L’inizio è spaventoso dal momento che non capisci se sei in grado di attraversarlo, per agire come il tuo capo. Devi essere sufficiente per difficoltà a te stesso realisticamente e non molto più di quanto tu possa masticare. Questo è da quando il pericolo di scoraggiarti e di fornirti. Il freelance riguarda l’accettazione di un fallimento come obbligatorio sulla strada del successo.
E quando continui a presentarti, continui a lottare per molto meglio e completamente impegnato, i risultati si trovano. Stai facendo ciò che ami, a livello competitivo e l’enorme possibilità si mostra. La sensazione di realizzazione non ha eguali. Almeno questo è quello che credo che i prossimi designer di magliette freelance hanno provato quando hanno segnato i loro enormi concerti con marchi famosi, come Nike, Adidas, Harley Davidson e altro ancora.
Sono sicuro che mi manca del materiale eccellente. Tuttavia, li ho scelti conformi ai lavori poiché riuniscono i miei marchi preferiti, alcuni degli artisti che mi rispetto e gli stili di immagini che credo siano i migliori per l’industria delle camicie. Spero che piacciano anche a te. Anche se non sei i fan più significativi di una di queste tre cose, possiamo comunque celebrare il successo di un libero professionista che pavimenta il metodo a molto di più e molte più persone che hanno la sicurezza di fare ciò che amano.
Michal Bialogrzywy per Nike
Rubens Scarelli per Nike
Potente corto per adidas
Marcelo Schultz per Harley Davidson
Nuovo fren per Nike
Los Caballos ™ per Lacoste
Mauro Gatti per furgoni
João Neves per scarpe DC Europa
Mai fatto per obbedire
Gabriele Brombin per la faccia nordica
Permadi Aditya per Atari Baby
Alexis Marcou per Nike
0/5 (0 recensioni)