Sono sicuro che tutti voi appassionati in questo tipo di arte grafica abbiano alcune magliette preferite di fama. Ma credo che sia eccellente capire un punto di vista esperto e consigli. Solo per te abbiamo scoperto alcune delle più grandi opinioni di artisti riguardanti le magliette rinomate:
Craig Redman afferma che non è mai stato malato di vedere ogni giorno sul suo metodo allo studio lo stile di “Mi piace Ny”. Crede che la cosa grandiosa di queste magliette siano i milioni di variazioni di colore illegali.
Mi piace la maglietta di New York
Il logo I Like New York è un Rebus prodotto da Milton Glaser. Il logo ha finito per far parte del canone culturale pop americano, perché ispirando numerosi knock-off (magliette, adesivi per paraurti, ecc. …” modulo. New York, a sua volta, ha cercato di sostenere il proprio marchio presentando un totale di quasi 3.000 obiezioni di marchio contro gli imitatori.
Evanimal Viewpoint è che nulla può uccidere il fascino delle camicie D.A.R.E. Gli piace solo l’ironia dei messaggi.
Osa resistere alla guerra
Geoff May sta affermando che i disadattati “Crimson Ghost” sono abbastanza iconici: “Vedi che la maglietta mantenendo che si occupano solo di quello che pensa istantaneamente
Maglietta del cranio
T-shirt Misfits
A Victor Ortiz piace solo la rinomata grafica delle magliette, tuttavia uno dei più è l’accordo di faccina con non sembri mai vecchi.
Non preoccuparti, sii contento la maglietta
A Cameron McEwan piace solo il tradizionale “Partito comunista” di Tom Burn. Piace i messaggi politici, tuttavia questo in particolare dal momento che il messaggio è molto tempo per divertirsi.
Festa comy
Derrick Castle piace le magliette di Che Guevara di Che Guevara. È comunemente utilizzato come messaggio per la ribellione.
T-shirt Che Guevara
Antoine Hester Crede che la maglietta più famosa è che una persona con lo stile Obama che ha creato e intera raccolta di figure con camicie rosse e blu di fama.
T-shirt di Barack Obama
Rob Gold crede che le labbra di Rolling Stones e la lingua siano solo sensuali e senza tempo.
Maglietta in pietra
0/5 (0 recensioni)