Clothing Accessories

5 Modi fai -da -te molto facili su come arrossire le labbra naturalmente

no, non devi sottoporsi a un intervento chirurgico e non devi spendere una bomba per rossinare le labbra. Non stiamo scherzando qui quando diciamo che la tua cucina ha tutti gli ingredienti che ti aiutano a capire come arrossire le labbra in modo naturale. Le labbra rosse succulenti sono un desiderio di avere, che è ciò che molti Pyts vogliono, ma in realtà non sanno come farlo.
Impara come arrossire le labbra velocemente
Ecco cinque semplici modi su come arrossare le labbra in modo naturale, dare un’occhiata a tutte e capirle bene. Queste sono ricette che sono sicure da provare.

Menta e miele
Quando impari rapidamente come arrossire le labbra, per esempio tra una settimana per vedere la differenza, dovresti avere un cucchiaio di foglie di menta e un cucchiaino di miele. Sfrutta i due con le dita in una pasta e strofina bene la pasta sulle labbra. Lasciare che la pasta rimanga sulle labbra per dieci minuti e quindi lava le labbra con acqua fredda. La menta e il miele aiutano con l’esfoliazione delle labbra e idratante, e anche le labbra rendendole dinamiche e sane. L’oscurità viene rimosso con foglie di menta e così anche le macchie di fumo e caffè; Rendere le labbra buone e rosse. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno due Maglia AZ Alkmaar volte al giorno!
[Leggi anche: vuoi broncio rosa grassoccio? Prova la glicerina per labbra]
Fonte: thekitchenmagpie.com petali e latte
Un altro modo semplice per rendere buone le labbra oscure e il rosso sarebbe schiacciando una manciata di petali di rosa fresca con un cucchiaio di panna di latte crudo. Fai una pasta dello stesso e conserva in frigorifero durante la notte, nel vassoio di ghiaccio. I cubi la mattina dopo dovrebbero essere massaggiati delicatamente sulle labbra per venti minuti. Consentire altri cinque minuti per gli antiossidanti e gli ingredienti idrata nel Maglia Barcelona latte e si sono alzati per lavorare sulla sua magia sulle labbra. Lavare via con acqua fredda e asciugare. Fallo una volta, ogni giorno.

Fonte: staticflickr.comshea burro e miele
Ecco un altro modo per ottenere le labbra rosse naturalmente veloci a casa, e questa volta avremmo bisogno di un cucchiaio di burro di karité a cui aggiungeremo un cucchiaino di miele. Crea una pasta appiccicosa dei due con l’aiuto delle dita e massaggia delicatamente il mix sulle labbra. Attendi di nuovo dieci minuti e massaggia. Dovresti lasciarlo durante la notte, in modo da consentire alle cellule morte della pelle di trasferimento e la pelle di labbro trasparente in superficie. Le tue labbra ottengono anche l’umidità di cui ha bisogno e il condizionamento è fatto e il mix quando massaggiati sulle labbra aiuta anche con le labbra molto morbide molto morbide per te raggiunte e il rossore arriva con benedizioni di vitamina E che si trovano nel burro di karité come bene. L’adesione quotidiana a questa ricetta aiuterebbe, ogni notte!
[SC: Mediad]

Fonte: myfunnyvalentineblog.comglicerina e barbabietola
Avresti bisogno di una tazza di fette di barbabietola e un cucchiaio di glicerina per creare questo balsamo per la guarigione e arrossamento delle labbra. Fai una pasta dei due nel frullatore e tienila in frigo per dieci minuti. Usa un batuffolo di cotone per immergere nella pasta e poi massaggiare delicatamente le labbra con questa miscela per dieci minuti. Aspetta che le labbra si asciugano e poi lavano con acqua fredda. Il colore della barbabietola è rosso e aiuta a ridurre le macchie e le macchie scure sulle labbra, mentre la Maglia Nazionale di calcio della Olanda glicerina aiuta a nutrire e idratare la pelle delle labbra. Questo dovrebbe essere fatto due volte al giorno e per farlo funzionare più velocemente, è possibile applicare un pizzico di vaselina alla pasta.
Fonte: humblebeeandme.comorange e melograno
Un modo molto più tra i numerosi modi naturali per arrossire le labbra sarebbe usare fette di arancia o agrumi rimanenti e semi di melograno. Dovresti fondere da tre a quattro fette di agrumi o fette arancioni con i semi di melograno (non molto più di dieci pezzi) per formare una pasta. Conservare la pasta nel congelatore nel vassoio di ghiaccio e rimuovere dopo un’ora. Strofina i cubi di agrumi sulle labbra e attendi dieci minuti. Lavare via con acqua fredda da allora in poi. Questo aiuta a idratare le labbra e ad idratarle, offrendo anche la vitamina C alla pelle delle labbra e alleggendo anche la pelle. Fallo due volte al giorno!

[Leggi anche: come contornare le labbra nel modo migliore]
Fonte: SleeplessInny.com Se hai modi naturali per arrossare le labbra che hai usato e vorresti condividere, scrivere!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *