Uncategorized

Idee migliori quando si combinano stampe

bekky bekks / Unsplash

Prima dell’ascesa dello stile street, dei Maglia Aston Villa FC social media e dei cambiamenti nella cultura popolare, la moda era molto più rigida e governata da regole rigorose: non combinare mai marrone e nero, stare lontano dalle stampe, non usa molto più di due trame, e così via. Tuttavia, negli ultimi anni, con l’ascesa di street style, social media e cambiamenti nella cultura popolare, ciò che una volta era proibito è ora consentito e utilizzato in riviste, passerelle e vita quotidiana.

Ti forniamo alcune idee che renderà “rompere lo stampo” e incorporare la tendenza dei modelli di miscelazione molto più tollerabile in modo da poter mescolare stampe come un genio della moda.

Se non sei sicuro di iniziare in piccolo o andare alla grande:

Stampe migliori per 2022

Stripes e pois

Puoi ottenere idee da persone popolari come Emma Stone, che spesso indossa pois in bianco e nero e strisce orizzontali. I pois saranno meno evidenti, più piccoli sono. Questa miscela funge da punto di partenza per molte combinazioni. Il cruciale per rendere l’aspetto molto più di notte o giorno è tenere presente che maggiore è la stampa, più drammatico ha l’impatto.

Strisce e fiori o pois e fiori

L’idea in questa situazione è quella di combinare alcuni colori che vanno bene insieme; I fiori sono in genere il diverso motivo Maglia Nazionale di calcio della Serbia o il punto focale, mentre le strisce o i pois fungono da base dell’aspetto funzionando come una tonalità “neutra” o di base.

La stampa animale

Dagli oggetti zebrati alle giacche di trench con stampe di tigre. La popolarità della stampa animale fluttua semplicemente di stagione in stagione, ma se indossata correttamente, non è mai veramente fuori di moda. Pensa a questa tendenza come al mezzo felice: il pizzico di spezie che devi aggiungere al tuo guardaroba, sia attraverso un ensemble testa a punta o solo alcuni piccoli oggetti. Certo, mentre indossi abiti con stampa animale, puoi sempre aggiungere colori brillanti, ma se vuoi ancora giocarci al sicuro, ci sono anche scelte neutre discrete.

Buoni volti / Unplash

Come indossare stampe e motivi

Puoi costruire una base forte per combinare schemi più avanti imparando come includere un solo modello alla volta:

Sostituisci un modello con qualcosa di molto più semplice.

Trovare un design che puoi indossare su qualcosa, come una maglietta modellata sotto un abito o un blazer, è il metodo più semplice per aggiungere una stampa al tuo guardaroba attuale. Solo una piccola parte della stampa sarà visibile a causa della giacca. Se sei abbastanza coraggioso, puoi toglierti la giacca per rivelare la stampa.

Inizia con un abito sottile

Inizia con i calzini, una borsa o una sciarpa se una camicetta o un vestito a motivi si sente travolgente. Gli accessori con motivi possono dare al tuo outfit un po ‘di interesse senza essere troppo sgargianti.

Credi in te stesso

Rendilo personale! Va bene se non tutti adorano una stampa che ti piace. La maggior parte dei neutri è apprezzata da tutti. Con le stampe, non è così. Pertanto, indossa tutto ciò che ti fa sentire bene e non scoraggiarti se non a tutti piace la tua stampa.

Molly Mears / Unsplash

4 idee per combinare stampe e motivi

Contrariamente alla credenza convenzionale, alcuni dei comò più alla moda fondono spesso motivi. La combinazione di schemi può migliorare la tua sicurezza di sé e iniettare un po ‘di eccitazione nel tuo ensemble. Ecco come combinare appropriatamente stampe e motivi.

Conosci le tue stampe di fondazione

Inizia con disegni senza tempo e semplici come pois, fiori e strisce. Quindi aggiungi una stampa più forte in cima. Prendi in considerazione l’idea di indossare una maglietta a strisce standard sotto una stampa geometrica molto più interessante. La striscia di base fungerà da neutro e le linee in entrambi i progetti si completeranno a vicenda.

Guarda anche

Negozio e stile, moda estiva
Qual è il miglior top del raccolto che hai mai ottenuto?

Lascia che ci sia uno scontro di potenza

Non è sempre necessario seguire le tendenze. C’è molta forza nella scelta di due stampe completamente non correlate l’una all’altra, anche se l’abbinamento di motivi forti come la stampa leopardata e il plaid possono apparire come un PAS artificiale della moda. Usa un pezzo neutro per ancorare l’ensemble, come un blazer nero Maglia Kashiwa Reysol o una giacca di jeans.

Modelli di ogni dimensione

Modelli di stratificazione con due dimensioni distinte è uno dei metodi più semplici per combinare i modelli. La dimensione inferiore può funzionare come un neutro se abbinato a un design su larga scala. In questo approccio, puoi creare un aspetto grunge abbinando una gonna con un piccolo design floreale con una flanella a quadri di grande formato.

Colori, colori, colori!

I colori devono essere considerati con molta attenzione quando si prende cura delle stampe miste. I motivi selvaggiamente vari in una combinazione di colori molto più colorati possono essere bilanciati da motivi forti in tonalità neutre, come il bianco e nero. La combinazione di un design monocromatico, come un pois rosso e bianco, con un modello multicolore che incorpora il colore dal modello monocromo, come una stampa floreale rossa, è una tatticanull

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *