una guida garantita per essere un distributore di abbigliamento negli Stati Uniti
02/10/2018, pubblicato da Alanic Global
Una volta un pensiero distante, molto di più e molte più persone stanno iniziando le aziende di distribuzione dell’abbigliamento in questi giorni. E nessuno è davvero scioccato, dato che l’industria stessa è in fiorente e i migliori fornitori di abbigliamento USA stanno fornendo agli imprenditori molte più opportunità di ridimensionare e sostenere il servizio piuttosto facilmente.
Vuoi essere uno dei migliori distributori di abbigliamento basati su USA?
Se sei aperto a quell’idea, ecco come puoi avventurarsi sul percorso come un professionista totale (anche quando non conosci uno squat su questo settore).
1. Parla con altri distributori di abbigliamento
Puoi leggere e lo saprai; Ma quando parli con altri distributori di abbigliamento, capirai. Quindi mettiti in contatto con gli altri sullo stesso percorso – entrarsi di persona o per mezzo di piattaforme online – e parla loro dell’intera operazione e degli aspetti tecnici. È fondamentale che prima di iniziare, sai tutto ciò in cui ti stai prendendo.
2. Prenditi il tuo tempo nella selezione del produttore
L’intero servizio di distribuzione si baserà sui produttori o sui venditori di abbigliamento con sede negli Stati Uniti. Quindi assicurati di prenderti il tuo tempo a scegliere quello migliore. Innanzitutto risolvi le tue esigenze e requisiti – la nicchia di abbigliamento che stai avventurando, i tuoi commercianti target e molto altro – e quindi scegli il produttore di conseguenza. Controlla il loro programma di distribuzione e che se ti qualifichi.
3. Notch Up il tuo gioco di networking
Se non sei già bravo nel networking, lucidate quell’abilità perché avrai bisogno quando ti prendi cura dei rivenditori. Considerando che un grande impegno con molti più soldi coinvolti, dovrai convincere le piccole imprese. Quindi sii un parlatore regolare e sappi come chiudere l’accordo.
4. Non cercare di essere tutto per tutti
Cercare di essere tutto per tutti potrebbe essere fatale. Quindi scegli la tua nicchia. Non archiviare tutto – dal fitness e dall’abbigliamento alla moda agli abiti da stile di vita – e prendi di mira tutti – donne, uomini, bambini e altro ancora. Comprendi il concetto di micro-targeting. A differenza di un rivenditore, non hai bisogno di migliaia di clienti per profitti rispettabili; Solo pochi è sufficiente, almeno nei tuoi primi mesi.
5. Cancella tutte le estremità tecniche
Ci sono una serie di aspetti tecnici per cui devi conoscere ed essere pronto; Che si tratti di come acquisti dal produttore, dove stai per immagazzinarti all’ingrosso, come spedirai ai tuoi clienti e così via. Rispondi a tutte queste domande tecniche.
6. Stimare correttamente i costi operativi e i profitti
Sii certo della fine finanziaria. Non esagerare o sottovalutare il valore. aspetto tutto. avere una strategia di prezzo rispettabile. Conoscere come, cosa e quando la finanza ti terrà sulla buona strada, motivato, con aspettative reali.
7. Partner con altri distributori
Quando stai realizzando entrate rispettabili, il prossimo passo è espandere la tua operazione. Come? Collabori con gli altri distributori. Quindi guardati intorno sul web. Il tuo creatore di abbigliamento o fornitore può aiutarti a trovare altre società di distribuzione. Parla con loro e scala strategicamente senza rischiare un cumulo.
Se hai intenzione di avviare la tua società di distribuzione dell’abbigliamento, queste sono sette cose cruciali che devi ricordare. Ora vai avanti, cerca un buon produttore.
Tag:
Azienda di distribuzione dell’abbigliamento
Distributore di abbigliamento
distributori di abbigliamento
distributori di abbigliamento negli Stati Uniti
Distributori di abbigliamento USA
venditori di abbigliamento USA
0 0 voti
Valutazione degli articoli
Login
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
0 commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti