da tenere a mente prima di entrare nel settore dell’abbigliamento da allenamento
17/03/2020, pubblicato da Alanic Global
Athleisure ha superato i suoi mansueti inizi come abbigliamento all’ingrosso e ora ha coltivato marchi con un grande seguito di un culto. Prodotti come polo, felpe con cappuccio e felpe hanno finito per essere prodotti essenziali del modo di vivere tradizionale e sono sfoggiati in tutti i tipi di occasioni.
Con Shopper impulsi che si alterano più rapidamente delle stagioni della moda, i proprietari di negozi di e-commerce prendono la vendita al dettaglio di abbigliamento, mentre i produttori di negozi di mattoni e mortaio del mercato alla rinfusa non hanno successo per acclimatare questo modulo centrata sulla domanda.
Diamo un’occhiata ad alcuni dei metodi per offrire athleisure in modo da poter afferrare l’opportunità.
Esaminiamo i diversi filoni di Athleisure, le fasi dell’introduzione della tua linea di athleisure e i metodi migliori per collegarsi con il pubblico target.
Cosa pensare a scegliere i tuoi prodotti Athleisure
Il mercato dell’abbigliamento è enorme e athleisure non fa differenza. Comprendere i tuoi acquirenti è il passo preliminare che hai bisogno di fare quando scegli i tuoi nuovi prodotti Athleisure. Lo studio di ricerca di mercato è altrettanto importante, sii presente con le ultime modifiche e modelli richiesti o cerca una nicchia in cui nessun altro ha estratto.
Comprendi ciò di cui il tuo acquirente ha bisogno
Non limitarti a credere che Athleisure sia inteso solo per gli amanti dello sport e gli appassionati del centro fitness. Athleisure, come suggerisce la parola è la fusione di atletica leggera e tempo libero, nonché può essere definito come abbigliamento comodo, mentre lo streetwear converte prodotti simili in dichiarazioni alla moda e supponente.
Pertanto, se la base degli acquirenti ha un forte costume attive, devi scegliere e promuovere i tuoi prodotti tenendo conto di ciò. Scoprire una nicchia definita e lavorare intorno alla società che la circonda. Scegli i prodotti di abbigliamento specifici dello sport, offri loro un personaggio unico e una nuova svolta. Offri le polo e le visiere ai tennis, i leggings stampati ai fanatici dello yoga, le guardie eruttive ai surfisti o sviluppa un’intera linea di costumi da bagno.
Tieni una scheda sul mercato
Per tenere a bada la stanchezza attiva, prestare attenzione a ciò che sta accadendo nel mercato. Schermo i modelli che stanno bene, non avere paura di innovare e evidenti.
È estremamente suggerito di portare un po ‘di colore a un mercato estremamente neutro. Non solo avrai un approccio speciale a Activewear, tuttavia avrai area per ricercare lo studio con la stagionalità dei prodotti Athleisure. Per garantire quale sia la domanda del mercato, seguire i rapporti di mercato, utilizzare lo strumento di Insight Athleisure, oltre a: soprattutto, dai un’occhiata a ciò in cui è assorbito il pubblico di destinazione e sono pronti a indulgere.
I rivenditori che stanno pianificando di camminare in questo mercato di Athleisure possono mettersi in contatto con produttori di pantaloni da yoga di spicco USA o produttori di abbigliamento attivo per andare con i loro prodotti e scegliere i pezzi che scoprono sarebbero ottimi per il loro negozio inizialmente. Posiziona il tuo ordine di massa e il team di supporto ti guideranno lungo la linea.
Tag:
produttori di abbigliamento attivo
abbigliamento attivo all’ingrosso
Abbigliamento da allenamento all’ingrosso
Abbigliamento da allenamento
Abbigliamento da allenamento all’ingrosso
Produttori di pantaloni da yoga USA
0 0 voti
Valutazione degli articoli
Login
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
0 commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti