i nostri editori condividono le loro ricette preferite
Se ami l’abbigliamento da uomo classico, è probabile che tu ami anche il cocktail Negroni. Come il buon stile, non esiste un modo per creare un negroni correttamente. Quindi, nello spirito di distinti stile ed espressione personale, abbiamo chiesto ai nostri redattori di condividere le loro migliori ricette di Negroni. Sappiamo che ce ne sarà almeno uno che ami.
Potrebbe piacerti anche:
Tutto ciò che non va nella ricetta Negroni di Stanley Tucci
Un classico reinventato: The White Negroni
Il post originale di HSS Negroni
I negroni perfettamente cronometrati di Gary Harrison
Lasciami avere un’idea di affermarmi che non esiste un singolo negroni ideale. Avere una preferenza profonda per una ricetta particolare equivale a confessare che ti piacerebbe seriamente possedere un solo orologio. Non indosserei un serbatoio Cartier mentre mi immergevo né un Seamaster per la serata di apertura di un’opera. Anche il negroni ideale dipende dai tempi e dalle circostanze.
X
10 aggiornamenti di stile maschile istantanei e facili
Altri video
0 secondi di 5 minuti, 10 secondi
Prossimo
Il guardaroba della capsula del principiante supremo
09:22
Abitare
00:00
05:10
05:10
Alla luce di un pomeriggio soleggiato, con una possibilità apparentemente illimitata davanti a me, e sorrisi caldi e cibo lungo la strada, in genere scelgo un negroni fresco e vigoroso ispirato a St. John come affiliatore. 1/2 Tanqueray, 3/10 Punt E mes, 2/10 Campari e una buccia di limone (non arancione) per amarezza extra fresca. servito in un grosso bicchiere con molto ghiaccio.
Dopo il tramonto, pieno di cibo e contentezza, con Coltrane ed Ellington che giocano sull’Hi-Fi, cerco sempre qualcosa di diverso. Uno dei miei preferiti è 1/3 Berry Bros No. 3 Gin, 1/3 Martini Bitter Riserva Speciale, 1/3 Vermouth (formula antica o Cocchi Vermouth Di Torino a seconda di ciò che potrei mangiare e se mi sento come alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vaniglia o alla vanità scuma cioccolato per finire). Guarnito con una ruota arancione disidratata. Servito in un bicchiere DOF con singolo cubo di ghiaccio trasparente (realizzato in acqua minerale).
– Gary Harrison
Negroni a quattro ingredienti di Drew Chambers
1 oz AMASS AMASSE DRY GIN
0,5 oz Carpano Antica Vermouth
0,5 oz Punt e mes
1 oz Contratto Bitter
Unisci gli ingredienti sopra, mescola sul ghiaccio, servi su un cubo chiaro – adoro i produttori di ghiaccio inverni – e guarnire con una buccia d’arancia. Trovo che dividendo il vermouth in queste due parti limita la dolcezza e incorpora anche tutta l’erbaceusità che rende così grandi di punt e mes. So anche che questo è sacrilegio, ma penso che Contratto sia migliore di Campari. Il contratto realizza la stessa cosa di Campari qui, ma con una ricetta praticamente complessa come Chartreuse aggiunge un livello di profondità che è fantastico. (E adoro anche che non ci sia una colorazione aggiunta.)
Infine, penso che Amass Gin sia uno dei nuovi gin più interessanti degli ultimi anni. Ci sono note di agrumi che funzionano bene, ma anche un po ‘di fumo e spezia che rende un gin da sorseggiare davvero eccezionale se sei interessato. E, naturalmente, fa anche un negroni assassino.
– Drew Chambers
IL NEGOZIO
Sfoglia la nostra collezione di abbigliamento da uomo e accessori personalizzati
ESPLORARE
Negroni Vecchio di Casper Lundmose
1 oncia. Gin di beefeater
1 oncia. Punt e Mes vintage
1 oncia. Campari vintage
Fetta di arancia secca per guarnire
Se mi segui su Instagram, sai che sono un sostanziale fan di Negroni. Sarebbe un appassionato di abbigliamento da uomo che si rispetti se non lo fossi? Adoro sperimentare ingredienti, proporzioni e diverse varianti, tuttavia, non mi deviano mai troppo lontano dall’originale.
Il mio preferito è il Negroni Vecchio. (In realtà un vecchio Negroni 2/3 perché non sto usando gin vintage.) Nel corso degli anni, mi sono capitato una bottiglia di Campari degli anni ’80 e una varietà di dolci vermi della stessa epoca con il mio preferito è Punt E mes.
I oltre 30 anni di invecchiamento danno agli spiriti un sapore molto più complesso. Il Campari, per esempio, ha un’amarezza molto più forte che mi piace molto. E il Punt E mes ha perso un po ‘della sua dolcezza e assunto su un profilo aromatico che è più scuro e più profondo. Per quanto riguarda un gin, in genere scelgo Beefeater, poiché penso che sia uno dei botti di altissima qualità per il dollaro.
Dal momento che mi diletto davvero in gusti amari – prenderò un IPA su una birra in qualsiasi giorno della settimana – di solito vado un po ‘più pesante sul Campari rispetto al vermouth. Ma quando lavoro con un vermouth vintage, scelgo sempre la classica misurazione delle parti uguali.
Per guarnire, una nuova fetta di arancia nel modo “giusto” o una fetta di arancia secca che tengo nel mio bar di casa. Mi piace a casa, aggiunge sapore nel naso e alla bevanda. Il mio suggerimento migliore – se ti imbatti in una bottiglia vintage, non superare l’opportunità – porta il tuo negroni ad un altro livello.
– Casper Lundmose
I negroni ricchi e classici di Brian Sacawa
1 oncia. Tanqueray London Dry Gin
1 oncia. Cocchi Vermouth Di Torino
1 oncia. Campari
Fetta arancione, dimezzata, per contorno
Sono una creatura di abitudine. So cosa mi piace e una volta che l’ho composto, essoraramente cambia. Paradossalmente, però, i miei gusti per una particolare ricetta negroni e fluiscono con la stagione e le mie papille gustative. Inoltre, con così numerose possibilità e permutazioni, mi sento come non sperimentare di tanto in tanto farebbe un disservizio. Tuttavia, quando faccio un compensazione di una ricetta, tendo a rimanere per un bel po ‘di tempo e questo è quello che ho favorito di recente.
Prima di entrare nei dettagli della mia attuale ricetta di Negroni preferita, parliamo del mio precedente preferito. Parti uguali Beefeater Gin, Martini & Rossi Sweet Vermouth e Campari. Un metodo molto classico, senza assurdità e come ogni negroni che io abbia mai avuto in Italia è stato preparato. E come i miei baristi italiani, non mi sono preoccupato di misurare nulla: ogni bulbo oculare meglio nel vetro, aggiungi un po ‘di ghiaccio, mescola alcune volte con il dito e divertiti.
Ora, la mia attuale ricetta preferita. È certamente classico, ma colpisce un paio di cose da una vecchia Beefeater, Martini, Campari. Innanzitutto, The Tanqueray London Dry. Oltre ad essere un potabile molto più potente, ha un morso più grande e scatta al profilo aromatico, che gioca bene con il Campari. Ciò contrasta anche incredibilmente bene con il ricco sapore e la consistenza di Cocchi Vermouth Di Torino, molto più profondi e molto più complessi di Martini e Rossi.
Per questa ricetta, sto rompendo il vetro e i jigger di miscelazione perché dopo aver provato a guardare questo un paio di volte, posso dirti che qui è importante. Mescolare con il ghiaccio per 30 secondi, filtrare in un doppio vetro vecchio stile su un grande cubo di ghiaccio e guarnire con un cuneo arancione.
– Brian Sacawa
NEGRONI #menswear originale di Tony Gorga
1 oncia. Monkey 47 Gin
1 oncia. Punt e mes
1 oncia. Campari
1 fetta Cara Cara Arancione per guarnire
Mentre realizzerò un negroni con molti gin non cucumberosi (Tanqueray è eccezionale e prontamente disponibile-buona scelta, Brian), recentemente ho immaginato Monkey 47. È certamente costoso, ma il sottile equilibrio di agrumi e erbe Le note completano ogni buon vermouth. Per me, però, il vermouth è ciò che dà un carattere negroni e un punto è esattamente il biglietto.
È ricco e denso, con una sensazione in bocca simile al buon balsamico. Può essere sciropposo, ma tutt’altro che eccessivamente dolce. Mi sento come se stessi bevendo qualcosa di sostanziale, ed è un compagno eccezionale per un buon ribeye sulla griglia.
Per quanto riguarda Campari, non ho molta esperienza (né mi sento come sborsare) con le chicche vintage. Portami alcune delle cose rosse brillanti dal negozio di liquori locale e siamo a posto.
Il mio primo Negroni aveva una fetta arancione, ed è così che li faccio ora. Farò un’arancia rossa se riesco a trovarla, ma la dolcezza sottile della varietà Cara Cara funziona davvero bene. Sono anche di buone dimensioni per il vetro.
La qualità del ghiaccio è una componente estremamente sottovalutata di qualsiasi cocktail. Ho ancora una buona acqua di rubinetto a casa mia, ma lo eseguo comunque attraverso il mio filtro Brita. Preferisco anche un blocco rotondo di ghiaccio a un cubi quadrato o più. Lo scioglimento più lento equivale a una bevanda meno annacquata.
Per quanto riguarda le proporzioni, sono un classico ragazzo uguale pari. Mescola il mio in lotti e lo metto nel mio frigorifero. È un piccolo cenno al mio defunto nonno, il cui partner era solito conservare un barattolo della sua “medicina” (un vo di Manhattan) secco in frigorifero in modo da poter avere un mezz’eiccio ogni pomeriggio. Ha vissuto a 101, quindi mi aspetto che sia una buona pratica da seguire.
– Tony Gorga
Brad Lanphear è scosso, non mescolato Negroni
1 oncia. Tangueray No. Ten
1 oncia. Martini & Rossi Sweet Vermouth
1 oncia. Campari
Buccia d’arancia per contorno
Mi piace il mio negronis extra freddo, il che li rende molto più rinfrescanti nei mesi più caldi. (Tuttavia, ciò non significa che non possono essere felici di tutto l’anno …) Mi capita di essere molto più particolare sul processo di realizzare i negroni rispetto agli ingredienti reali della bevanda. Finché hai Campari, ogni buon gin e dolce vermouth faranno il trucco. Mi capita di avere Martini e Rossi insieme a Tanqueray No. Ten a portata di mano ora, quindi scegliamoli.
Ciò di cui sono incredibilmente particolare è il ghiaccio. Deve essere ~ 1 “ghiaccio a cubetti – niente patatine o ghiaccio di ghiaccio a forma di mezzaluna. Avrai bisogno di un buon vassoio per cubetti di ghiaccio vecchio stile, che è quello che dovresti usare per tutti i tuoi cocktail. Se riesci a trovare quello di quei vassoi di leva in metallo in stile anni ’60 che produce cubi ideali, il tipo che probabilmente tuo nonno ha usato, sei in affari.
La preparazione inizia con una grande manciata di ghiaccio, quindi posizionandolo in un grande shaker di cocktail di metallo. Successivamente, versare 1 oz. di ogni ingrediente sul ghiaccio. Agitare energicamente! Quindi metti un’altra manciata di ghiaccio più piccola in un bicchiere di rocce. Filtra lo shaker nel vetro, sul ghiaccio. Guarnire con una buccia d’arancia per un tocco extra di agrumi e pop di colore. Deliziarsi in modo relativo.
– Brad Lanphear
Mezcal Negroni di Steven Elliott
1 oncia. Del Maguey Mezcal
1 oncia. Dolin o Carpano antica dolce vermouth
1 oncia. Campari
Buccia d’arancia per contorno
Siamo onesti, il classicoLa ricetta di Negroni è quella che ogni appassionato di cocktail che si rispetti dovrebbe sapere come fare. Anche se non discriminerò mai il rinomata bevanda, la verità è che mi sono annoiato un po ‘. Forse è l’idolatria costante o forse è come alcuni troppo numerosi mi sento una morte assoluta. Accidenti a te, Gin!
Quello che faccio elogi della bevanda nata in italiano è il suo equilibrio 1-1-1 mix di spirito, amari e aperiti. Non sono qualcuno che tiene un bar completamente riportato a casa mia, quindi in una giornata normale, un cocktail con molto più di quattro ingredienti non si adatta al mio stile, che è uno dei motivi per cui mi piace Negronis.
La mia interpretazione preferita dei Negroni è il Mezcal Negroni. Quello che apprezzo di Mezcal è il sapore fumoso che aggiunge al mix. Combinato con la dolcezza del vermouth e del sapore arancione amaro di Campari, è un cocktail facile da bere che scelgo nove volte su 10.
Mi piace cambiare molto le cose e in genere cambiare uno o tutti i tre ingredienti per ottenere un profilo aromatico diverso. Sostituire Campari con Zucca Amaro, cambiare il vermouth dolce o provare una nuova bottiglia di Mezcal. Ogni cambiamento aggiunge una sfumatura ai negroni che lo mantiene interessante e divertente.
– Steven Elliott
La tua ricetta preferita?
Colpisci in basso con la tua migliore ricetta Negroni!