Uncategorized

Breaking Guidelines

L’occhio è in genere troppo casuale per un ambiente professionale, soprattutto perché in genere si presenta sotto forma di un po ‘di prendisole estivo impertinente che è certamente un grosso grasso no sul posto di lavoro. Tuttavia, questa primavera mi sono imbattuto in diverse gonne a matita per occhielli, incluso questo rosso da J. Crew, e mi sono reso conto che avrebbe dovuto essere fatta un’eccezione.

Inutile dire che questa gonna color rosa e io ci siamo innamorati profondamente, profondamente. Quindi, per consumare il profondo amore e affetto che condividiamo e rendono appropriato la gonna aziendale, ho scelto di controbilanciare il tessuto per occhiello altrimenti casual con molti più elementi formali aziendali come questo blazer e camicetta di seta. Pertanto, spero di avere un occhiello per la mindazione Jedi-Mind con successo nell’essere un’opzione adatta per l’ufficio.

Ora per quanto riguarda la combinazione di colori … Crescendo, mia madre mi ha insegnato a non mentire mai, non rubare mai, non imbrogliare e, soprattutto, a non indossare mai il bianco prima del Memorial Day o combinare rosa e rosso. NESSUNA ECCEZIONE. Bene, le mie sincere scuse, madre, ma dovrò saltare sul carrozzone rosa e rosso che abbiamo iniziato a vedere molto negli ultimi due anni. Devo dire che questa incidente collisione di corallo e rosso è un po ‘capo.

Che si tratti di occhielli in ufficio o di combinazione di rosa e rosso, è notevole che ciò che sembrava così sbagliato ora sembra … così giusto.

(Questa è un’indicazione di un senso della moda molto più sviluppato o di un disturbo neurologico che per ora, rimango non diagnosticato.)

Skirt: J. Crew; Camicetta: Adamo (simile qui); Giacca: Ralph Lauren (simile qui); Scarpe: J. Crew (simile qui); Bracciale: Kate Spade (simile qui), Alex e Ani; Orecchini: Kate Spade; Collana: Amrita Singh (simile qui); Polish: Essie (Forever Yummy)

Dai un’occhiata anche molto di più dall’elegante cubicolo su …

Instagram+bloglovin+Facebook

Twitter+Pinterest

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *