Clothing Accessories

Quattro suggerimenti per la luna di miele ideale

Se non hai deciso quando o dove andare in luna di miele, inizia leggendo il mio primo post su come metodi al processo di pianificazione e esattamente come selezionare la destinazione per la luna di miele che è meglio per te. Ispezionalo qui!

Quindi hai prenotato i tuoi voli e hai fatto tutte le tue prenotazioni di hotel/resort … e adesso? Se sei consumato dalla pianificazione del matrimonio e ti preoccupi che la preparazione per la tua luna di miele sta cadendo a cima della strada, non sudare, solo controllato, Soldier. Oggi, oltre a condividere alcuni dettagli specifici della posizione dalla prima parte della nostra luna di miele nelle Seychelles, sono molto per la prima volta a condividere quattro suggerimenti mission-critical che garantiranno che la tua esperienza in luna di miele è indimenticabile …

1. Pianifica esperienze speciali e attività prima di partire
Questa non è solo un’altra vacanza, questa è la tua luna di miele! Assicurati di pianificare altri momenti speciali per rompere il viaggio e differenziarlo dal tuo vacanza comune. A volte questo implica prenotazioni per pasti speciali o escursioni divertenti prima di arrivare. Nel nostro caso, Rich ha fatto una prenotazione per cenare personale sulla spiaggia la nostra prima notte nelle Seychelles come uno speciale inizio al viaggio. Allo stesso modo abbiamo pianificato di fare un massaggio di coppie durante il nostro soggiorno e assunto una guida e una piccola barca per portarci a fare snorkeling e fare una strazza per le isole di un giorno per le piccole isole. Queste esperienze speciali hanno reso la nostra luna di miele molto più memorabile.

2. Informare i tuoi colleghi e clienti
Fai sforzi speciali per avvisare tutti i colleghi di lavoro e i clienti dei tuoi piani per la luna di miele. Includi le date particolari nella tua e-mail fuori dal retro e includi il contatto con le informazioni dei colleghi che possono rispondere a preoccupazioni o emergenze mentre sei sparito. A differenza delle fughe di routine in cui a volte ti può essere chiesto di ispezionare o fare un po ‘di lavoro proprio qui come lì, è essenziale disconnettersi veramente (davvero!) In luna di miele, quindi gestisci le aspettative con i colleghi e i clienti di conseguenza. Tutto questo proviene da uno straordinario maniaco del lavoro che raramente (leggi: mai) si disconnette dal mio lavoro, anche in vacanza. Ho preso un metodo diverso quando mi sono preparato a partire per la nostra luna di miele, che ha prodotto numerose notti difficili che hanno portato tanto quanto l’evento di matrimonio per assicurarsi che qualunque cosa fosse coperta dal punto di vista del lavoro e face potrebbe aver fatto. Rich e ho potuto essere completamente presente e assorbire ogni ultimo momento del nostro viaggio speciale.

3. Ottieni una videocamera fantastica (e un bastone selfie!)
Per questo viaggio, potresti voler avventurarti oltre le foto del tuo iPhone e investire in qualcosa di un po ‘più bello. Siamo molto entusiasti della fotografia, quindi abbiamo portato il nostro Canon 5D Mark III, una GoPro e un semplice punto e scatto. Se non sei un maniaco della fotografia, ci sono tonnellate di fantastiche telecamere a punta e scatta Le carte, esamina le opzioni di noleggio. Abbiamo utilizzato Borrowlenses.com costantemente per affittare dispositivi di videocamera per lavori o viaggi unici, oltre ad anche affittare alcune lenti speciali da loro per la nostra luna di miele. Puoi noleggiare qualunque cosa dalle fotocamere point-and-shoot più facili agli accessori fotografici di alta gamma per prezzi estremamente sensati.

Per quanto riguarda un selfie stick, credimi, a nessuno piace ridicolizzarli molto più del tuo. Tuttavia, ne ho ottenuto uno in una borsa regalo in un seminario un paio di anni fa, oltre che dopo aver scherzato scherzosamente, mi sono davvero reso conto che ci sono alcuni meriti ai dispositivi. [Inserisci l’emoji imbarazzato qui] in particolare se sei fuori di testa senza grandi affari in giro per aiutare a scattare una foto di coppie, ci sono semplici metodi per tenere il selfie stick da un angolo laterale per garantire che il palo imbarazzante non sia visibile Nella foto e in grado di trovare una casa con grandi foto fantastiche di voi due. Ottieni uno in grado di contenere il telefono e/o la fotocamera punta e scatta e nessuno deve saperlo.

Top costume da bagno: Marysia | Bottom di costume da bagno: Marysia | Shorts: J. Team | Occhiali da sole: vecchio, simile qui

4. Imballa due settimane prima delle festività degli eventi di nozze
Se parti per la tua luna di miele subito dopo il giorno del tuo evento di nozze, inizia a fare le valigie almeno due settimane (sul serio) prima del tuo matrimonio. Potresti credere che avrai tempo nei giorni precedenti il ​​matrimonio, tuttavia rimarrai scioccato delle cose dell’ultimo minuto che emergono e richiedono la tua attenzione. Non c’è niente di peggio che raggiungere la tua destinazione per la luna di miele che avesse dimenticato grandi offerte di articoli richiesti o che mancano il tempo con la tua famiglia e gli amici il giorno della cena delle prove o del giorno dell’evento di nozze da quando ti stai affrettando a fare le valigie per la codaYmoon l’ultimo minuto.

>> Fai clic qui per continuare a leggere e ottenere tutti i dettagli sul nostro soggiorno nelle quattro stagioni Seychelles! >>

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *