Clothing Accessories

Cosa fare quando i collant neri non vanno con le soluzioni di styling del tuo abbigliamento

1

Sperimentare con il colore

Questo appena dentro: ci sono altri colori di collant! Così molti di noi accumulano collant opachi neri in inverno e non ricordano che ci sono altri colori (e lusinghieri) grandi e stili. Se stai usando scarpe marroni e accessori, prova i collant di cioccolato. Se il tuo ensemble ha accenti della Marina, vai con collant e nazionali e trova esattamente quanto amplieranno il tuo guardaroba. Gioca anche con l’opacità! Se stai usando colori più morbidi e collant neri opachi sono altrettanto duri per il tuo look, prova i calzature grigio nera o carbone – entrambi possono davvero ammorbidire un look. Vuoi diventare veramente creativo? Dai un’occhiata a collant davvero vibranti e modellati come questi o questi.

2

Aggiungi più nero

Comprendere altri aspetti neri nel tuo abbigliamento ti farà sentire più coordinato con il tradizionale nero stretto. Stratificare un dolcevita nero sotto l’abito è un trucco accurato, quindi i tuoi collant e le scarpe non saranno gli unici oggetti netti. Un’altra scelta è quella di aggiungere una cintura media nera o un blazer nero. Tutto ciò che aiuterà a terra i collant neri in modo che l’abbigliamento si senta più equilibrato. Allo stesso modo questa scelta ti rende meno congelato, quindi win-win.

3

Salta i collant, aggiungi uno stivale

Abbandona completamente i collant (ascoltami) e indossano stivali alti o esagerati in un colore o colore neutro che si fonde molto meglio con il tuo outfit. Sarai sorpreso dalla capacità di un avvio elevato di scongiurare il gelo invernale, oltre a indossare calze alte senza che nessuno sia più saggio. Ad esempio, se stai usando un abito a maglia rosa pallido come questo, oltre a non voler indossare collant scuri, optare per uno stivale sopra il ginocchio color più morbido. Forniranno la protezione necessaria pur avendo l’ulteriore vantaggio di essere stivali sorprendenti. Un’altra scelta fantastica qui.

4

Indossare un maxi cappotto

In alcuni casi, le gambe nude sono solo un vero problema quando sei percorso verso l’ufficio/festa/cena/ecc. Forse non è necessario rielaborare un intero abbigliamento in base ai tre secondi necessari per andare dalla porta d’ingresso all’interno di un Uber? Investi in un maxi cappotto (come questo, questo o questo) che cade alle caviglie e proteggerà le gambe nude dagli aspetti mentre stai ottenendo da a a B.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *